COME VIENE PRODOTTO JP+?
Frutta e verdura direttamente dal campo
Tutto ciò che contiene JP+ viene raccolto direttamente dalla terra quando ha raggiunto la piena maturazione. Ciò significa massima qualità!

Attraverso procedimenti, di proprietà esclusiva, di spremitura e disidratazione, vengono eliminati acqua ed elementi non utilizzabili e vengono concentrate con estrema attenzione le sostanze vegetali. In questo modo viene mantenuta la massima quantità possibile di sostanze nutritive nella loro forma naturale.

Guarda tu stesso come viene prodotto JP+:

 

NOSTRI PARTNER di JP+ FORNISCONO LA MIGLIORE QUALITÀ
Per te vogliamo solo il meglio.
Controlliamo i nostri fornitori regolarmente, dalla semina fino alla raccolta e oltre.

Abbiamo un rapporto di partenariato con le aziende agricole, perché fiducia e sostenibilità sono i presupposti per ottenere prodotti veramente di qualità.

 

CONSERVAZIONE SCRUPOLOSA
Per ottenere il meglio da frutta e verdura, dobbiamo essere rapidi.
Per questo motivo i nostri impianti JP+ di asciugatura e spremitura sono vicini alle coltivazioni. In questo modo gli ingredienti restano freschissimi e vengono immediatamente lavorati.

Nel caso in cui ciò non fosse possibile, utilizziamo il cosiddetto processo Individual Quick Freezing (IQF): frutta e verdura vengono congelate in modo rapido per mantenere la loro freschezza.
E tu puoi percepire questa freschezza nel tuo benessere.

 

CERTIFICATO
dall’istituto SGS INSTITUT FRESENIUS
In Europa abbiamo avviato un programma di revisione indipendente della qualità delle capsule di frutta, verdura e bacche con la collaborazione di un’azienda tedesca. L’SGS INSTITUT FRESENIUS, è una società indipendente e altamente affidabile preposta a garantire qualità e sicurezza. Questo sigillo di qualità esiste da oltre 30 anni in Germania e ha grande valore anche in tutti i paesi limitrofi. Ad esso viene attribuito un elevato valore di garanzia da parte del consumatore finale. L’SGS INSTITUT FRESENIUS ha concesso il sigillo ai nostri prodotti europei dopo una approfondita valutazione della relativa documentazione, una comprensiva fase di analisi del prodotto e un’accurata ispezione degli impianti di produzione.

Per conservare questo marchio di qualità, Juice Plus+ deve sottoporsi periodicamente a un processo di assegnazione e di controllo. Devono essere soddisfatti tutti i requisiti indicati dal legislatore e dagli esperti dell’istituto SGS INSTITUT FRESENIUS.

 

 

, ,
Potrebbero interessarti
Latest Posts from blog Assia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *